È possibile rilegare al centro i documenti stampati.
I tipi di carta che possono essere utilizzati per la stampa di libretti dal driver della stampante sono i seguenti:
Comune, Riciclata, Lucidi, Colore, Carta intestata, Prestampata, Preforata, Nero, Patinata: Extra lucida, Patinata (Lucida), Patinata (Opaca), Metallica/Perlata, Sintetica, Con texture
Rivista
Specificare le impostazioni di stampa del libretto
Se si utilizza il driver di stampa PCL 6, è possibile specificare la stampa di libretti nell'elenco "Libretto:" nella scheda [Impostazioni frequenti] o nel menu [2 facc./Layout/Libretto] nella scheda [Impostaz. dettagliate]. Se si utilizza il driver di stampa PCL 5c, è possibile specificarlo nella scheda [Impostazioni]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.
Se viene visualizzata l'icona di informazione ( / ) accanto all'elenco "Libretto:", non è possibile specificare la stampa di libretti. Fare clic sull'icona di informazione ( / ) per verificare perché la stampa dei libretti non è disponibile.
Se il documento contiene delle pagine con formati originali diversi, potrebbero verificarsi delle interruzioni di pagina.
Combinando le funzioni stampa libretto e stampa combinata è possibile stampare più pagine su un unico foglio e rilegarle per formare un libretto. Per ulteriori informazioni sulla stampa combinata, vedere Operazioni di base.
Se si specifica un formato carta personalizzato per la funzione libretti utilizzando il driver PostScript 3 e la lunghezza del lato corto della carta è pari o inferiore alla metà della lunghezza del lato lungo della carta, il lavoro verrà annullato.